Consiglio poltrona
Stefano-ni
9 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
nonnetta
9 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
9 giorni faDiscussioni simili
Poltrona da sistemare
(16) commentigrazia66 il rasatello di cotone o la seta è la soluzione ideale per chi è affetto da allergie in quanto essendo un tessuto lucido...la polvere scivola via....il tessuto opaco è di tendenza, molto bello anche quello.... secondo me il tessuto "opaco" sarebbe da scegliere solamente se la poltroncina viene rivestita in modo da essere sfoderabile e quindi lavabile in lavatrice. Se il rivestimento è fisso meglio optare su un tessuto lucido quindi più pratico a discapito dell'estetica e del gusto personale. Invece mi piace molto il suggerimento del cuscinetto piccolo con un tessuto in contrasto.... se opti per la microfantasia si può usare il positivo e negativo (uno per la poltroncina e l'altro per il cuscinetto). Anche a me piace l'azzurro, penso che sia "rilassante". Brava !!!... mostra di piùabbinare divano e poltrona
(13) commentiGrazie Valentina. Adoro le righe (oltre che le piastrelle) tanto è vero che un bagno è piastrellato a righe orizzontali bianche e verdi acqua. Per il soggiorno preferisco ricreare un ambiente soft e (spero) elegante. Dunque preferirei trovare un quadro o magari una stoffa da mettere dietro al divano. L'idea, invece, di ricreare dei simil-cassettoni alle pareti (come quelli della seconda foto che mi hai inviato) mi piace molto e potrei essere una alternativa a quadro o stoffa (se l'impresa si fa difficile). Sono pannelli secondo te?... mostra di piùCercasi poltrona o piccolo divano
(1) commentiCiao ,io ci metterei una poltrona di pelle .in casa mia ho utilizzato una vecchia poltrona ,l'ho data al tapezziere e me l'ha rivestita in pelle opaca effetto vecchio ..Queso modello lo puoi trovare in qualsiasi negozio di arredamento o nei vari :ikea ,Semeraro ,Maison du monde... mostra di piùCONSIGLIO ACQUISTO "POLTRONA SACCO"
(13) commentiSon contento per te Gloria. Mi piace anche come sta nel contesto. P.S. adesso non essere egoista: fa sedere ogni tanto anche il tuo lui, mi raccomando :-) Senza esagerare però: diciamo 5 minuti all'anno?... mostra di piùSunp
9 giorni faUltima modifica: 9 giorni faStefano-ni
9 giorni fastefaniasasso61
4 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
4 giorni fasilvia piccioni architetto
9 ore fa
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS