Houzz Logo Print
webuser_6377877517

Stendibiancheria da balcone

Franco2018
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Forse si è intravisto in altre foto ma le ringhiere dei terrazzi/balconi son fatte così: vetro ed alluminio.
Vorremmo mettere uno stendibiancheria da balcone ma abituati con la vecchia

casa dove abbiamo un signor stendino in ferro, solidamente avvitato alla ringhiera in ferro e cavi in acciaio inox, vorremmo la stessa cosa nella nuova casa ed averlo pure più grande per stendere senza piegarle anche le lenzuola matrimoniali.

Ma c’è l’inghippo che non voglio forare la ringhiera e, causa vetro (non passante), non posso neanche mettere delle staffe che si avvitano fra di loro. Devo far realizzare delle staffe che si possano stringere come una morsa attorno alla ringhiera, con sufficiente pressione da tenere lo stendino ben fermo, ma senza rovinare il tutto (questo è facile, basta farle sufficientemente lunghe). Ma come agganciarle?

Ecco la foto della ringhiera ed il disegno del profilo.




Commenti (54)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".