Houzz Logo Print
webuser_6377877517

Open House Torino 11-12 giugno 2022

Franco2018
l'anno scorso

https://www.openhousetorino.it/


L’edizione 2022 ritorna al mese tradizionale di Open House Torino e alla sua formula standard: per partecipare a una o più visite, tutte le persone devono essere registrate sulla nostra web app attraverso il bottone qui sotto — questa la guida completa alla registrazione.

Ricordiamo che la maggior parte dei luoghi sarà visitabile liberamente, con accesso in ordine di arrivo durante gli orari di apertura. Per un piccolo gruppo di luoghi segnalati sul programma, è attivo invece un sistema di prenotazioni online. Le prenotazioni hanno aperto il 7 giugno, ore 20 — questa la guida alle prenotazioni.

(Nota: gli account creati nel 2021 sono ancora validi! Ti chiediamo comunque di accedere e controllare che tutti i dati siano corretti.)

È arrivata la mappa-programma! Da mercoledì 25 maggio la dovresti trovate in distribuzione qui. Oppure puoi scaricarla in versione digitale con gli ultimi aggiornamenti.

Trovi le schede dedicate a tutti gli edifici in programma a questa pagina. Seguici anche via newsletter e sui social media (Facebook e Instagram) per tutti le novità.


----

Che mi tocca fare ... :-(

Commenti (8)

  • Franco2018
    Autore originale
    l'anno scorso

    L'evento è iniziato, per chi ha modo di partecipare.

    Peccato che Houzz non lo sponsorizzi, secondo me sarebbe un ottimo volano per entrambi: quando si dice 1 + 1 > 2 !!!

  • Franco2018
    Autore originale
    l'anno scorso

    Nuvola Lavazza

  • a_bandini
    l'anno scorso
    Ultima modifica: l'anno scorso

    Non ho capito che è. In pratica gironzoli liberamente per case non tue? E a che serve?

  • Franco2018
    Autore originale
    l'anno scorso

    Agli architetti a farsi pubblicità. 😁

  • Franco2018
    Autore originale
    l'anno scorso

    Puoi anche vederlo come una specie di salone del mobile di casi reali e non finti da catalogo.

  • a_bandini
    l'anno scorso

    Non metto in dubbio l'importanza delle cose belle, non riesco a capire di chi sono le case e cosa c'è da vedere, tutto lì.

    Mi informerò meglio, magari per la prossima volta.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".