ingresso camera con armadio
Val
23 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (28)
Katia B
23 giorni faVal
23 giorni faDiscussioni simili
Aiuto camera letto con armadio e cabina
(7) commentiDal mio punto di vista mettere sia armadio che cabina mi sembra un po' eccessivo e il rischio di soffocare gli spazi è più che probabile. A meno che non si possa trovare un compromesso, completando l'armadio con un modulo angolare a cabina, dello stesso modello e con le stesse finiture... mostra di piùcamera padronale con cabina armadio
(37) commentiio volevo solo un'idea sul mettere armadio in maniera diversa, non amo cabine armadio aperte perché ho paura che siano ricettacolo di polvere avendo camera non piccolissima volevo aggiungere spazio per vestiti e accessori oltre a quello della cabina armadio passante che farei chiudere con sportelli fino a soffitto. il resto della casa l'ho mostrato un po per vanità, sono così felice del nostro primo importante acquisto che la mostrerei al mondo intero. mi dispiace che questo abbia un po indispettito ma non era mia intenzione . mi piace tanto poter vedere tanti ambienti. io adoro l'architettura e l'arredamento, ho sempre comprato riviste al riguardo figuriamoci adesso che ho possibilità di guardare per casa mia!... mostra di piùConsigli per ingresso e camera da letto
(3) commentiCiao, prova a chiedere un progetto dedicato ad un architetto. Qui su houzz molti offrono progetti on line a costi ragionevoli ... vedrai che riuscirai ad ottenere quello che vuoi! Visita www.casacadabra.it... mostra di piùCamera da letto con bagno in camera: dove e come ?
(17) commentiGrazie Damiano Lillini, diciamo che noi abbiamo 3 capisaldi per affrontare questa ristrutturazione: 1. un open space quanto più ampio possibile che ci permetta di avere una penisola o isola con sgabelli e una comoda zona divano e poltrona (o solo divano) che però non sia posizionata in modo tale da accedervi direttamente al primo passo in casa (per questo la nostra idea è avere un minimo disimpegno all'entrata (anche se piccolo) che possa fungere da ingresso; 2. Due bagni oppure solo un bagno (ma grande e comodo), che attualmente in realtà sta prendendo il sopravvento sulla scelta del doppio bagno. Nel caso di unico bagno, che sia di una grandezza tale da poter avere una vasca e una doccia (almeno 120 cm, quindi ampia) con anche doppio lavabo; 3. un ripostiglio che possa anche esser in una zona diversa da quella in cui è posizionato ora, purchè sia capiente a tal punto da contenervi anche una zona lavanderia oltre a fungere da ripostiglio vero e proprio;... mostra di piùKatia B
23 giorni faKatia B
23 giorni faVal
23 giorni fastella83
23 giorni fastefaniasasso61
23 giorni faVal
23 giorni faKatia B
22 giorni faVal
22 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
22 giorni faVal
22 giorni faVal
22 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
22 giorni faVal