susanna_grottoli

Consigli su vasistas h72 pensile cucina. Qualcuno lo ha… visto, usato?

Susanna Ororo Munroe
26 giorni fa
Ultima modifica:26 giorni fa

Buongiorno a tutti, ho un dilemma riguardo i pensili cucina zona lavoro e lavabo. sono indecisa tra due soluzioni:

• A: 2 pensili accostati 120x60 a vasistas + ponte da 4 pensili 60x60?
  • B: 1 pensile 90x72 a vasistas, 1 pensile 60x72 a battente, 1 pensile 90x72 a vasistas + ponte 4 pensili da 60x48 (allego rendering)

La A mi piace perché dà la possibilità di una visuale completa. A sfavore, il ponte da h60 non è in linea con la parete a sinistra che ha una colonna da 210 + anta di h48.

La B ha il ponte in linea con la parete a sinistra, ma a sfavore la vasistas di h72 che il mobiliere mi sconsiglia. Qualcuno di voi l'ha mai vista, aperta, usata… è funzionale o troppo alta? Ci sono rischi a lungo andare? A me piace l'idea delle vasistas nella prima fila di pensili e soprattutto quella di avere meno elementi possibili... che mi consigliate? Anche altre soluzioni, nel caso ci fossero. Ringrazio tutti per l'attenzione

Commenti (34)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".