Houzz Logo Print
webuser_729582200

Aiuto penisola cucina e abbinamento colori

Lia Massa
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Ciao a tutti.Questa è la mia cucina. Vorrei aggiungere una penisola sul lato opposto (dove al momento sta una 0arete che verrà demolita), ma non esiste più né il modello, né i colori né il top. La mia cucina è una stosa Malibu bianca e juta, top in laminato bianco con brillantini.Potrei valutare di sostituire tutto il top.... che colore potrei mettere? Posso trovare qualcosa di simile come penisola nel bianco, il beige è un beige freddo, non facilmente replicabile... ma accetto proposte, l'idea di penisola con top bianco e mobili bianchi non mi entusiasma..Che colore di top/penisola mi consigliate? Materiali con buon rapporto qualità prezzo per il top, laminato a parte? Mi hanno proposto l'HPL..Grazie!

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".