Houzz Logo Print
raffaella_scarpato98

abbinamento colori DIVANO

raffaella scarpato
l'anno scorso





Salve a tutti.. cerco un consiglio per arredare la zona soggiorno... è una stanza che dalla porta a vetro come si vede porta alla taverna... le pareti le dipingo di bianco poi nella parete dove si vede il termo verrà messo il divano e dietro per tutta la lunghezza diagonale sia su quella parete che sul lato sinistro che in foto non si vede (esempio della seconda foto l'effetto che voglio dare) farlo in un rosa antico che richiama un pò le sfumature del pavimento.. nella terza foto si vede la parete opposta dove ci sarà una semplice parete attrezzata x la tv color legno e alcuni pannelli bianchi.. al centro davanti al divano un tappeto sempre rosa antico e due tavolini bianco e piedi in legno. ora mi sorge il dubbio.. che colore posso mettere il divano? Modello dritto e non con angolo.. non lo vorrei mettere bianco perchè cmq già avuto in passato e no grazie! DI CHE COLORE ABBIANRE IL DIVANO????








Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".