webuser_75082262

Placche lucide Reflex o satinate?

Stefania
2 mesi fa

Buongiorno, ho scelto le placche Vimar Arcké.
Avrò nell’ingresso pareti grigio chiaro e porte laccate bianche, nelle altre stanze probabilmente sceglierò un bianco caldo, il pavimento è in graniglia e sarà lucidato a specchio.
Cosa mi consigliate placche in tecnopolimero satinato oppure lucide effetto ghiaccio Reflex.
Inizialmente ero orientata per queste ultime ma poi mi sono chiesta se non fossero troppo evidenti e stonate con appartamento vintage e arredamento moderno.

Grazie

Commenti (3)

• PRO
    Olivia Crescioli architetto e interior designer
    il mese scorso

Ciao Stefania, tra le opzioni che proponi io preferisco le "effetto lucido" perchè mi danno meno il senso delle "macchie" che creano inevitabilmente le placchette sulle pareti. A tale proposito ti lascio anche un'immagine di placchette totalmente trasparenti con interruttori effetto bronzo. Complimenti per il pavimento in graniglia è un bellissimo materiale.

• PRO
  • Luca C.
    il mese scorso

Satinato perché non amo i riflessi della luce, specie quella artificiale

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".