Houzz Logo Print
marianna_br

Meglio Sanitrit o gradino per la mia nuova cucina?

marianna_br
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Salve a tutti,

siamo attanagliati da un dubbio enorme! Le abbiamo provate tutte ma non possiamo raggiungere la pendenza che credevamo possibile per i tubi dell'acqua della nostra cucina (è una casa dell'800 con qualche sorpresa quando abbiamo demolito). Ormai abbiamo ordinato la cucina e tornare indietro.. non si può più fare!

Due soluzioni, da valutare la meno peggio: l'uso di un sanitrit (il migliore in commercio se serve, qual è??) oppure fare un gradino di almeno 10 cm nel disimpegno del corridoio, in modo da alzare la pavimentazione del bagno cieco da cui far passare i tubi. Questo però vorrebbe dire avere un gradino da cui scendere per entrare nelle due stanze che danno sul disimpegno (spogliatoio e camera di mio figlio maggiore) dato che in quei punti non rifaremo i pavimenti perchè ci sono i parquet. Io sarei per la praticità (gradino), mio marito per l'estetica (sanitrit). E voi?? Vi prego scrivetemi e datemi più pareri possibili se avete sanitrit per la cucina o se avete delle soluzioni estetiche migliori del gradino prospettato. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".