Houzz Logo Print
marzia_zamberlan

Porte e serramenti

Marzia Zamberlan
l'anno scorso

Buongiorno a tutti ho un dilemma se qualcuno può aiutarmi. Mi sono trasferita nella casa dei miei genitori fatta negli anni 50 è una casa molto grande sotto vive mia mamma di sopra io. I serramenti li abbiamo fatti verniciare l'anno scorso e li abbiamo fatti colore originale legno. Ora ho il problema porte che sono tenute bene ma Chiaramente datate. Ho già il preventivo per riverniciare di bianco e cambiare il vetro perché cambiarle comporterebbe una spesa troppo elevata in quanto tutte fuori standard. Il mio dubbio è che poi facciano a pugni con i serramenti...secondo voi si può fare? E per i battiscopa che sono da cambiare bianchi o legno? Grazie a chi vorrà darmi un'opinione...

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".