Houzz Logo Print
marianna_br

soluzioni per aumentare la pendenza per la cucina

marianna_br
l'anno scorso

Buongiorno a tutti, mi rivolgo ancora a voi per sottoporvi un dubbio amletico. Dopo aver deciso di spostare la cucina nell'attuale soggiorno doppio, iniziati i lavori, abbiamo scoperto che non c'è la pendenza necessaria per i tubi dell'acqua, partendo dal bagno cieco. Non potendo smantellare anche il secondo bagno, l'unica opzione sembra essere il sanitrit. Ma lo confesso io sono molto scettica e vorrei in tutti i modi evitarlo. Alternativa: nel bagno cieco alzare il pavimento e proseguire per tutto il disimpegno, fino a dove poi possiamo far passare i tubi nel muri e nelle volte. Così facendo però si creerebbe uno scalino che in corridoio, va be.. si può fare, ma lo avremmo anche in concomitanza delle due porte che danno sul disimpegno: la camera di mio figlio e lo spogliatoio. Che fare? Ci sono alternative? Dimenticavo: tutto nasce dal fatto che non rifaremo il pavimento della zona giorno, andremo solo a sovrapporre un pavimento in parquet flottante e nella zona notte, incluso lo spogliatoio lasceremo il parquet esistente. Attendo idee, grazie!!

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".