Houzz Logo Print
federica_delregno

Pittori che lasciano il mio cantiere per un altro

Federica Del Regno
l'anno scorso

Salve a tutti, vorrei un'opinione esterna su quello che è successo oggi in cantiere. I pittori che stanno lavorando lì da una settimana, stamattina mi hanno detto che andranno via per un altro lavoro per circa dieci giorni. Sinceramente io mi sono arrabbiata perché penso non si lavori così, lasciare il lavoro in sospeso per due settimane per lavorare da un'altra parte. Mi sbaglio? Da premettere che io ho anche altri lavori da terminare poiché la casa è in fase di ultimazione, però speravo che almeno portassero a termine la pitturazione. Come dovrei comportarmi? Sicuramente,a prescindere da quello che gli dirò,loro andranno cmq a fare un altro lavoro. Purtroppo rimango male perché vorrei trasferirmi al più presto ma ognuno fa i propri comodi.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".