Houzz Logo Print
webuser_695102703

Planimetria zona giorno e opinioni

Mary G.
l'anno scorso

Buongiorno a tutti,


Vi metto la planimetria della nostra zona gioro , allo stato attuale. Ristruttureremo a breve.

La interior designer che ci segue ci ha proposto la soluzione che vi metto sotto ed altre, ma con piccole variazioni alla stessa.


Dobbiamo rivederla, perchè abbiamo dei dubbi, le ho detto di pensare ad altre opzioni di layout.


So di non avere a disposizione uno spazio grandissimo, soprattutto considerato che siamo già 5 in famiglia, ma vorrei davvero che questo progetto ci fosse 'cucito addosso'.


Secondo voi tutte queste richieste possono starci o dovrò rinunciare a qualcosa?

- un piano snack in cucina (magari con isola/penisola, sarebbe il mio sogno)

- un unico tavolo, ma grane (6/8 posti)

- un angolo studio da qualche parte

- divano almeno 4 posti

- ambiente il più possibile aperto


Ho dato carta totalmente bianca, potrei pure abbattere la parete e fare un ambiente unico, invertire cucina sala (ha senso?)... poichè dobbiamo ristrutturare e cambieremo tutto, pavimenti, impianti etc... mi aspettavo un progetto che variasse un po' di più lo stato attuale...

Che ne pensate?






Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".