Ci vorrebbe un genio!
Matteo Orsetti
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (37)
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoDiscussioni simili
come separare un piccolo antibagno da un altrettanto piccolo bagno?
(4) commentiLa porta scorrevole non sarebbe stata possibile in quanto le pareti sono portanti e gia' esistenti. Per separazione dei due ambienti intendo un qualcosa di mobile e leggero quale potrebbe essere una tenda posizionata con un po' di fantasia grazie... mostra di piùun interrogativo per architetti e garden designer
(7) commentiinfatti spero di trovare una nicchia anche se Genova è una città difficile intanto parto con i corsi grazie Roberta Tognoni... avevo trovato i corsi e partirò umilmente dalle basi tanto disprezzate a volte ma tanto tanto necessarie perchè ho sempre lavorato facendo ricerca ma senza la solida base di n corso propedeutico... io sono disponibilissima da houzz al telefono per iniziare un percorso Lidia proporsi come consulente non credo sia facile... sicuramente a corsi superati (ce la metto tutta sicuramente) un pò di più ma.... la clientela è da venire l'esperienza sul campo di un'appassionata è quel che è ma è comunque qualcosa... e su houzz spero di aver dato... una scintilla a qualcuno quindi disponibilissima volenterosissima e ................................................... se son fiori fioriranno!!!! mi scuso per gli errori... il caldo colpisce!!... mostra di piùVi chiedo aiuto per la camera di un sedicenne
(6) commentiPensavo di aver eliminato questa discussione, in realtà tutte le spiegazioni sono nella discussione Cameretta per ragazzo di 16 anni, anche con le nuove idee. A parte la luce di FontanaArte a soffitto è tutto da buttare, grazie... mostra di piùQuando ci sono tante cose da riporre
(11) commentiFranco2018 il cartellino del prezzo su un mobile su misura è totalmente inutile.Per il su misura esistono i preventivi che variano in base alle misure,al tipo di legno,allo stile e alle finiture.Naturalmente preventivi gratuiti. Ps. se una cosa piace o non piace non credo dipenda dal prezzo..............che potrebbe anche stupirla.... mostra di piùErica Bagnasco Architetto
il mese scorsoMatteo Orsetti
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsostefaniasasso61
il mese scorsoMatteo Orsetti
il mese scorsoa_bandini
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoMatteo Orsetti
il mese scorsoSunp
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS