webuser_321070803

Disposizione ambienti villetta anni 80

Vale Zen
il mese scorso

Ciao a tutti, sto per acquistare una villetta degli anni 80 tutta su un piano di 110m². La casa ha due camere da letto e un bagno, ma sono stati fatte delle modifiche, ricavando uno studio nella veranda e chiudendo l'ingresso. Il locale cantina è utilizzato come lavanderia.
Noi abbiamo bisogno di ricavare una terza camera e un bagno. Vorremmo anche unire soggiorno/veranda/ingresso per avere una zona giorno più ampia.
L'idea è di trasformare la cucina in terza camera e la cantina in cucina. Se questa fosse la soluzione migliore, dove potremmo mettere il bagno per non creare troppi spigoli? Avevamo pensato di metterlo nel soggiorno, adiacente alla cameretta (il che comporterebbe lo spostamento di un camino). Grazie a chi vorrà dare qualche suggerimento.
Allego planimetria attuale.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".