Houzz Logo Print
giulia_nausica

Alternative al battisedia in sala?

Giulia Nausica
l'anno scorso

Ciao,

Ho una sala quadrata di 5mx5m così disposta (vedi foto):ingresso, libreria a tutto muro (profondità 36 cm) con davanti divano ad "L", mobile sospeso sul lato "lungo" della sala profondo 36 cm e tavolo da 70x170cm (no vetro e no tavolo con piano spesso per non farlo sembrare troppo ingombrante))disposto in verticale dietro al divano; considerando che dietro al divano lo spazio destinato a tavoli e sedie è di circa 250 cm e che le sedie dal lato del muro potrebbero rovinare quest' ultimo, come si potrebbe procedere? Escluderei la panca e la classica striscia in plastica

.

P.S. Lo stile impiegato è moderno e senza fronzoli con mobili bianchi e ad effetto legno caldo sul rovere, pareti color carta da zucchero (quella lunga) e magnolia e dettagli sull' arancio per i complementi.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".