Houzz Logo Print
cornelia_catella

Quali sedie con tavolo in teak e bambù?

Cornelia Catella
l'anno scorso

Salve a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto perché io non riesco proprio a venirne a capo! Casa è nelle fasi finali della ristrutturazione (girano ancora elettricisti e muratori) ma noi già siamo venuti ad abitarci. Avevamo una sala da pranzo in teak e bambù ma non abbiamo più le sedie; ho voglia di rimetterci un po’ delle mie amate piante e trasformarla in un angolo verde: quali sedie mi consigliate? Vi andrebbe di suggerirmi qualche esempio una tipologia, un modello, una marca: qualsiasi cosa che possa aiutarmi per favore? Magari qualche foto o link sarebbe il massimo! L’unica condizione è che non siano in velluto o in tessuto (tra bambini, animali e distratti, devono avere una manutenzione quotidiana estremamente facile e veloce!). rimetteremo il lampadario che ci ha lasciato il vecchio proprietario in vetro trasparente (classico, stile tipo Murano con le gocce) e le vetrinette trasparenti verrano spostate sulla parete ad angolo oppure sostituite quando restaureremo un altro mobile credenza in noce. Il salone che è dall’altra parte della stanza è al momento inesistente (prenderemo un divano e qualche poltrona ma ancora non abbiamo idee)
Grazie mille!






Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".