Houzz Logo Print
andrea_colombo4

Mini sondaggio: tempistiche ristrutturazione

Andrea Colombo
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Sulla base di esperienze dirette o per aver eseguito/coordinato tale intervento, quanto tempo ci vuole per completare una ristrutturazione completa (incluso rifacimento totale impianti elettrici, idraulico, riscaldamento a pavimento, installazione caldaia) di un bilocale di circa 45mq e di un trilocale da 75 mq (con due bagni). Anche se sono state effettuate modifiche degli spazi ( abbattimenti e
ricostruzione pareti) mi piacerebbe conoscerne le tempistiche. Grazie

P.S. Ringrazio tutti innanzitutto per le risposte; sarebbe importante, anzi fondamentale, che venisse specificato sia la metratura interessata che la tempistica. Per questo motivo mi sono rivolto a chi ha avuto un'esperienza diretta, per avere dati il più preciso possibile basati su esperienze di vita vissuta o esperienze di coordinamento (architetti/geometri). Datemi numeri per favore. Grazie ancora

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".