Houzz Logo Print
webuser_813404872

Idee ringhiere + pavimenti esterno (facciata)

Buongiorno a tutti.. Dovrei rimodernizzare la mia facciata e vorrei dei consigli( metto la foto nei commenti) .. Devo cambiare ringhiere, pavimenti dei terrazzi e dare una bella pitturata moderna.. Potreste darmi dei consigli? L idea era di fare la pittura un bel tortora ma poi sulle ringhiere nasce il vero problema,in quanto al piano superiore essendo un terrazzino vorrei qualcosa un po' coprente senza che chiuda completamente la luce (quella che c'è risponde a questa esigenza ma non è molto bella) mentre al piano inferiore metterei qualcosa di più leggero. Ovviamente le 2 ringhiere dovrebbero bene abbinarsi.. Consigli? Anche su eventualo pavimenti per amalgamare bene il tutto? Grazie mille

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".