Houzz Logo Print
marcella_marzollo

tinte casa ritrutturara con 110

salve,

cerco consigli su come tinteggiare la casa in foto.Casa degli anni '60 zona C1, ora in ristrutturazione con bonus 110. sono due abitazioni, sopra e sotto. la volontà della famiglia sopra è di fare la casa bianca, la famiglia sotto(io) sarebbe per 2 colori, bianco dopra e grigio sotto. Però non ho ancora approfondito se ci sono limitazioni dal regolamento comunale che presto andrò a capire( allego screenshot del reg. zona C1 del mio comune).

Allego foto di com'era prima dei lavori, ora è quasi completato il cappotto esterno e risultano eliminati gli scalini pre esistenti tra piano terra e primo piano.

Allego disegni in cui abbiamo immaginato la casa tutta bianca, oppure mezza bianca e grigia.


le finestre saranno in pvc bianco e pure le persiane saranno bianche. il pavimento esterno è in betonella e anche per questo immaginavo un colore più scuro sotto per la pulizia dei muri che con la sabbia delle fughe può sporcare con le piogge. Attendo consigli, Grazie


Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".