Houzz Logo Print
sli_mer

Come arredare la zona giorno?

Ele Teo
2 anni fa

Salve a tutti, io ed il mio compagno stiamo finendo di sistemare un appartamento che metteremo poi in affitto. Si tratta della vecchia casa della nonna di cui abbiamo salvato tutti gli ambienti a parte la zona giorno. Non abbiamo molte necessità se non farci stare divano e mobile TV vi è però un unico attacco TV e nella parete di fronte vi è una portafinestra e una finestra con sotto il termosifone, non riusciamo quindi a capire quale sia la disposizione migliore. Inoltre la parete con l'attacco TV è stata allungata di 1,3 metri con una parete in cartongesso che ho segnato in blu e non sappiamo se vale la pena accorciarla per far arrivare più luce all'ingresso. Al momento in ingresso vi è una cappottiera sulla parete da 190 e una vecchia scrivania che serve da svuotatasche tra la porta di entrata e quella della zona notte che è di fronte. Se può essere utile ho segnato in rosso I termosifoni. Grazie in anticipo a chi ci aiuterà a trovare una soluzione.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".