elmutmoody

Help: esiste un metodo?

Elmut Moody
4 mesi fa

oggi sono venuti professionisti per preventivare la ristrutturazione; mi hanno detto di riuscire volendo a spostare gli attacchi per la cucina nella freccia arancione in modo da creare una grande zona giorno. abbattere l'armadio a muro (nero sulla piantina) e recuperare il corridoio che largo 1,16 x quasi 5 metri sarebbe utile. Da qui il dilemma di dove accedere per andare nelle camere, senza rimpicciolirle. non sono un geometra, non sono un architetto, non sono un designer, qualcuno vede cose che noi non vediamo? qualcuno ha una soluzione per far convivere la cucina posta nella zona pranzo attuale? possiamo buttare tutto giu a patto che le camere non vengano variate nella grandezza

Commenti (28)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".