Houzz Logo Print
webuser_613922527

Road to... quadrilocale

Jason Poll
2 anni fa

Buongiorno a tutti. Siamo i proprietari di questo trilocale e abbiamo la necessità di ristrutturare casa sia perchè ormai vecchia, ma soprattutto perchè la famiglia è cresciuta. Il nostro sogno sarebbe riuscire ad avere tre camere da letto e due bagni. La domanda è: vista la planimetria tutt'altro che "semplice", secondo voi, rimarrà un sogno o è realisticamente possibile? Grazie a chi deciderà di darci un parere ☺️

Commenti (5)

  • PRO
    Lamberti
    2 anni fa

    Senza una planimetria quotata è impossibile dirlo.

  • Cuiprodest?
    2 anni fa
    Ultima modifica: 2 anni fa

    E forse dovresti dire anche in quale comune ti trovi, perché le misure minime per camere, bagni ecc. cambiano a seconda dei comuni. Per esempio a Roma si possono avere anche tutti e due i bagni ciechi, a Milano la matrimoniale può essere di 12 mq contro i 14 mq della maggior parte delle località, 8 mq per la singola contro 9 mq ecc.

  • Jason Poll
    Autore originale
    2 anni fa

    Il comune è Roma. Che significa Planimetria quotata? Scusate l'ignoranza!

  • Katia B
    2 anni fa

    @Jason Poll con le misure

  • Jason Poll
    Autore originale
    2 anni fa

    Sunp grazie mille! La soluzione a cui hai pensato ha purtroppo un solo grande difetto, non avremo luce a casa perchè attualmente la finestra del bagno e la finestra della cameretta con la parete "tondeggiante", sono due piccole finestre a davanzale che affacciano nella chiostrina. Però grazie dello spunto perchè è proprio quello che cerchiamo. ὤ2

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".