Houzz Logo Print
raporfi

Integrazione colonna cucina living

Salve, vorrei un consiglio su come integrare una colonna portante attualmente inserita in una struttura più grande di carton gesso, che intenderei abbattere. La struttura attualmente ha una conformazione a base quadrata di 70cm ( contiene un pilastro di 35cm di lato “ruotato” di 90 gradi rispetto al carton gesso), che attualmente delimita un parte di cucina con mobili base di 110 cm di altezza sovrastati da un piano di legno massello, che da un lato fungerebbe da piano pub con sgabelli.
L’altro elemento da considerare è un isola di 120x60 con altezza piano cucina.. Il dubbio riguarda come si possono utilizzare questi elementi che intendi conservare con il pilastro di cemento che intenderei portare integralmente alla luce abbattendo il carton gesso. Spero che le foto chiariscano meglio..
Grazie
Raffaele

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".