Houzz Logo Print
webuser_554018731

Aiuto Progetto Cucina

Simone Zampa
2 anni fa

Buongiorno a tutti,


casa nuova è quasi pronta. Vi posto la pianta della cucina/zona pranzo. La forma è un pò particolare. Gli scarichi sono sulla parete da 400cm a sinistra. La casa non avrà allaccio gas quindi induzione. Gli attacchi elettrici sono ancora modificabili. Vi metto anche un paio di foto dello stato di fatto







Non riusciamo a trovare una soluzione convincente per la cucina. Sicuramente la zona cucina la faremmo nella zona 400x290 mentre il tavolo lo metteremmo nella zona 420x230.

Qualche mobiliere ci ha proposto la penisola ma sinceramente ci sembra "che chiuda". Avevamo pensato a una disposizione lineare sulla parete da 400 e il gruppo colonne (3x60) alle spalle. Ma anche facendo così, lo spazio è molto, e ci sembra tutto mal sfruttato.


Avete qualche idea migliore?


Grazie

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".