Houzz Logo Print
fabiana_cooper

Pergolato si, no e se si help

Fabiana C.
2 anni fa

Buongiorno a tutti,
Vorremmo sfruttare questa parte della casa, da cui si può entrare dal salotto, dalla camera da letto e dal giardino, anche in inverno o nelle giornate di pioggia.
Pensavamo quindi ad un pergolato chiuso sopra quindi da cui non passa l'acqua, in legno. Una tettoia diciamo.
Noi abbiamo (forse non si vede) un giardino di 350mq circa, quindi il problema che qui ci sia ombra non ci interessa perché di sole ne abbiamo tanto.
Però il patio è molto grande, 6*5, con barbecue dentro. Secondo voi è una buona idea chiuderlo sopra?
Sono indecisa, perché ho paura diventi soffocante. Però è un peccato avere uno spazio esterno cosi comodo e usarlo solo 4 mesi l'anno (siamo al nord).
Avete consigli? Idee? Siamo aperti a tutto 😊

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".