Houzz Logo Print
guido_mascia

Colore pareti zona living AIUTOOOO

Guido Mascia
2 anni fa

Salve a tutti amici,

io e la mia compagna abbiamo un dubbio che ci assilla....

Nella nostra casa di nuova cotruzuone , la prossima settimana sarà la volta dell’imbianchino.

non sappiamo assolutamente come dividere i colori delle pareti per la zona living...

abbiamo scelto e comprato i colori: un grigio molto chiaro ed un tortora anch’esso chiaro.

chiediano un consiglio a voi: quali pareti tortora e quali grigio chiaro partendo dal presupposto che abbiamo la cucina total white con qualche dettaglio grigio e pensili tortora, televisore di fianco alla porta di ingresso e pavimento effetto legno chiaro..


allego qualche foto ed aspetto i vostri consigli..

noi avevamo immaginato di ”dividere” i due ambienti mettendo tortora nella zona salone e grigio chiaro nella zona cucina.. ma non ne siamo certi! aiutooo, aiutateciiiiii!!! un saluto 😁😁




Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".