Houzz Logo Print
nadia_sgaramella

APERTURA MURO SI O NO

Ciao e bentrovati!
Tra alcuni lavoretti che dobbiamo fare a casa, c'è quello di togliere completamente la porta che si vede in questa foto. La troviamo inutile in quanto subito dopo ce ne sono altre due che invece hanno il loro scopo. Il dubbio è il seguente: togliamo la porta e intonachiamo lo stipite, lasciando quindi la sua forma
oppure
rompiamo la porzione di muro che c'è sopra la porta così da creare un mini corridoio? Inizialmente ero di questa ultima idea ma temo che così facendo, la parete da cui pende la lampadina accesa, risulti 'in mezzo' al soggiorno e senza una continuità con le altre pareti.
Non so se è chiaro :) perdonate la qualità della foto. È stata fatta un'ora fa con l'allaccio enel appena attivato :)
Grazie a tutti in anticipo

Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".