Houzz Logo Print
webuser_420169396

Mobile soggiorno su misura

Sarah
2 anni fa

Buonasera,
dispongo in soggiorno di una parete misurante 280x290 nella quale vorrei realizzare un mobile su misura che abbia molte funzioni, tra le quali contenere una cantina da 166 bottiglie, una zona bar, alcune mensole e tutte le ceramiche che la casa ha potuto ospitare sinora.
Ho abbozzato un disegno perché mi piacerebbe farlo realizzare su misura.
Sfrutterei il pilastro esistente (profondo 40 cm) per inserire una piccola libreria a giorno di 30 cm di profondità, nonché la trave per creare dei moduli a soffitto.
Il resto del mobile lo vorrei realizzare con una profondità di 70 cm, in modo tale da non creare sbalzi con la libreria a giorno.
Come stile dispongo già di una madia laccata bianca con sportelli in rovere naturale.
Mi piacerebbe ricevere i vostri suggerimenti.
Grazie

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".