Houzz Logo Print
francesco_cristodaro

Come rendere vivibili meno di 80 mq più giardino

Salve a tutta la community, sto cercando casa e ne ho trovata una, completamente da ricostruire, all’interno di un terreno di 1000 mq. Il mio dubbio è che la casa misura circa 80 mq commerciali, ed io avrei esigenza di avere più spazio. Ma il terreno si trova nel centro storico di Palermo, più precisamente Netto Storico, il che sicuramente implica una serie di restrizioni che vorrei conoscere prima di effettuare l’acquisto. Quindi mi chiedo: premesso che so già che non potrò aumentare il volume della casa, almeno in fase di ricostruzione, trovandomi all’interno del netto storico, cosa potrei aggiungere all’interno del giardino per poter sfruttare al massimo lo spazio a disposizione? Sarebbe possibile inserire dei piccoli prefabbricati? Oppure aggiungere una veranda alla casa dopo la ricostruzione? Insomma, non vorrei spendere del denaro per acquistare una casa che so già che sarebbe troppo piccola all’interno di un terreno nel quale non potrei mettere nulla.

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".