Houzz Logo Print
webuser_476813674

attacco gas dietro il lavello

Utente-476813674
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Salve a tutti

Sono un po' preoccupato perchè il 14 gennaio arriverà la nuova cucina acquistata da Mondo Convenienza. Ho eseguito dei lavori per lo spostamento della manopola del gas che altrimenti sarebbe ricaduta proprio sulla verticale del piano cottura.

L'idraulico che ha eseguito il lavoro ha però collocato l'uscita del tubo del gas dalla parete in una posizione che ora ricadrebbe proprio dietro la vaschetta del lavello. La vaschetta, guardando da sotto, dovrebbe essere profonda il tanto che basta per coprire l'attacco del gas che comunque, è rientrato nel muro, senza alcuna sporgenza.

Tra la vaschetta e il muro dovrebbero risultare almeno 6 cm di spazio; Tra l'attacco del gas e i tubi dell'acqua c'è una distanza di 15 cm.

Secondo voi ce la farà l'idraulico che verrà ad allacciare il gas alla cucina (diverso da quello che ha fatto il lavoro di adeguamento) a farlo senza impedimenti? L'idraulico interverrà dopo il montaggio del lavello. Mi rendo conto che forse è solo una mia fissa, ma l'idea che ci possano essere problemi mi terrorizza; molto difficile vivere senza cucina.

Grazie in anticipo delle risposte.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".