Houzz Logo Print
webuser_681351491

Ristrutturazione appartamento

Angela
2 anni fa

Salve ,abbiamo appena comprato un appartamento di 116 mq in un condominio da ristrutturare completamente,siamo una coppia e avremmo bisogno di una camera da letto e di una camera per gli ospiti,inoltre vorremmo ricavare un secondo bagno,allo stato attuale l appartamento ha un solo bagno che vorremmo rendere più grande e molto spazio utilizzato come corridoio che vorremmo utilizzare diversamente, vi allego la piantina attuale e il progetto che abbiamo realizzato noi, vorrei avere dei consigli e soprattutto sapere se il secondo bagno con la realizzazione di un antibagno posso realizzarlo nel salone dove ci sono già le tubature e la possibilità di avere una piccola finestra che si apre nel ripostiglio lavanderia .Grazie

Commenti (35)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".