Houzz Logo Print
vito_caruso

Help disposizione mobili soggiorno

Vito
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Buongiorno,

il dilemma è iniziato da quando abbiamo comprato questa casa che si trova in un centro storico con stanze non molto grandi e una piantina un pò irregolare. Ci è piaciuta la posizione ed era stata ristrutturata quindi impianti nuovi e palazzo storico appena ristrutturato esternamente.

Sono in forte crisi però su come disporre i mobili nel soggiorno... noi abbiamo i mobili che avevamo precedentemente che sono sicuramente abbastanza grandi per questa stanza, siamo disposti anche a cambiarli quasi tutti (anche se è un peccato dato che sono di Molteni) vorremo mantenere giusto il tavolo che è molto bello e ha un diametro di 130cm, rifaremo anche i pavimenti però questa è un'altra storia.

La soluzione ideale ancora non l'abbiamo trovata... io vi allego la piantina di questo soggiorno con qualche descrizione e vi allego anche un progetto che avevo provato a fare io ma che non mi convince... il problema che ci piacerebbe avere sicuramente del contenimento (che non c'è in questo progetto) e cercare di avere la tv di fronte al divano in questo progetto sembra strana sulla parete fuori squadro..... HELP HELP HELP ho provato a girare i mobili e il divano in tutti i modi ma c'è qualcosa che non va...


BENE, vi chiedo come si potrebbero disporre i mobili? Vi convince così o avete in mente altri modi cercando di mantenere una parte di contenimento, tavolo e divano con tv?

GRAZIE


P.S aggiungo 2 foto dell'attuale situazione da sistemare












HELP

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".