Houzz Logo Print
francesca_cittadino69

Aiuto predisposizione armadio

Francesca
2 anni fa

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto! La mia camera da letto ha le dimensioni riportate nella piantina allegata e pensavo di mettere l'armadio davanti al letto e quindi sul muro lungo 4,64 m occupandolo per intero. L'armadio avrebbe un modulo centrale x la tv 4 ante laccate ai lati e altre 2 ante di vetro fumè all'estremità dell'armadio. La scelta di mettere le ante fumè deriva dal fatto che, essendo la casa antica ma piccolina, se tra qualche anno dovessi cambiare casa per andare in una di recente costruzione con dimensioni standard, potrei ugualmente sfruttare l'armadio e sistemare le ante di vetro in un'altra stanza. Mia madre però dice che poi mi troverei con 2 ante di 120 cm diverse da tutto il resto e che in un'altra stanza costituirebbero più un impiccio che altro. Propone quindi, anziché occupare tutta la parete con l'armadio, di metterne uno standard e nello spazio rimanente mettere una poltroncina con lampada!
Rimane anche il problema del vano tv perché se per esempio in una futura casa dovessi mettere l'armadio al lato del letto, anziché davanti, avrei un modulo tv inutile e brutto! Non so quindi cosa fare! Avete suggerimenti?
Grazie

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".