Houzz Logo Print
webuser_637317675

Consiglio armadio camera da letto matrimoniale

Ida PETRONE
2 anni fa

Buongiorno, avrei bisogno di un parere sulle dimensioni/layout dell'armadio da comporre in camera da letto. L'esigenza di base è di massimizzare ed organizzare lo spazio al meglio.
Considerata la conformazione della stanza e la lunghezza della parete sulla quale l'armadio si svilupperà (485cm), quale sarebbe la lunghezza massima sfruttabile?
E per l'organizzazione dello spazio, quale larghezza è preferibile per i moduli (faccio riferimento a Ikea che ne propone da 100cm, da 75cm o da 50cm)?
Nell'immagine, in celeste la parete "sotto osservazione", mentre in giallo è indicata la posizione del letto matrimoniale (dimensioni di un matrimoniale classico).
Grazie a tutti!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".