Houzz Logo Print
raffaella_monti

falso architetto per cucina

Ho comprato una cucina con una società dove colui che me l’ha venduta si è spacciato per architetto firmando con tale titolo tutte le email. Successivamente essendo sorti vari problemi dovuti ad errori di progettazione insospettita ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che in realtà è un interior designer. Dopo averlo fatto presente il signore in questione ha cambiato il titolo nella firma delle varie email che ci siamo scambiati proprio per i problemi creati. Dato che ancora gli devo un 1200 euro per come è andata non gli vorrei dare nulla anche perché quasi sicuramente se avessi saputo che non era un architetto non avrei comprato la cucina da loro. Cosa ne pensate?

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".