Houzz Logo Print
elmutmoody

CONSIGLIO SU MIGLIORE DISPOSIZIONE SPAZI

Elmut Moody
2 anni fa


Ciao, abbiamo dei forti dubbi sulla migliore disposizione degli spazi per questo appartamento di circa 110mq (ahime non quotato, m la CAM 1 dovrebbe essere poco piu di un 4x4mt).

La nostra desiderata è avere una cucina abitabile davvero, con isola e magari tavolone al centro ed a parte salotto.

Dove attualmente c'è la cucina fare uno studio (11 mq), per fare questo la nostra idea era di mettere la cucina in CAM 1 con tavolo e allargare la sala da pranzo rendendola salotto e chiudendola con muro divisorio dal soggiorno, che diventerebbe la camera della bambina.

Siamo aperti ad altre soluzioni, sicuramente l'affaccio sul parco rende suggestivo il vivere una parte del living (salotto).

PS: nella sala da pranzo è presente un armadi a muro prodondo 60cm segnato in piantina.

Grazie in anticipo a tutti i consigli

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".