Houzz Logo Print
enrica_1953

Soggiorno in mansarda con mobile ingombrante

enrica_1953
2 anni fa

Dieci anni fa ho modificato l'arredo del soggiorno per far posto al televisore più grande,,,,,la soluzione suggeritami e poi realizzata non mi è mai piaciuta.... in particolare quel mobile che limita la visuale all'entrata che da' direttamente in soggiorno, sembra buttato lì a caso, neppure quel divano ad angolo (mai piaciuti i divani ad angolo)... non mi rende l'ambiente come lo desideravo... un nido sotto il tetto. Forse avrei dovuto seguire il mio intento e collocare un mobile basso TV sulla parete della porta balcone....Mi piace anche lo stile nordico, sarei disposta a cambiare gli arredi che all'epoca mi sono costati una cifra considerevole, ma non ho idee..

Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi lo ringrazio.







Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".