Houzz Logo Print
micaela007

cameretta disposizione 2 letti - COLORE PARETI

micaela criccomoro
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Dopo un po' di tempo e grazie anche ai vostri preziosi consigli, abbiamo finalmente fatto il punto sulla disposizione della nuova cameretta.

non è esattamente come l'avevamo pensata ma abbastanza lineare e contenitiva.

Vi allego qui di seguito la piantina della soluzione finale




e adesso viene il secondo quesito: IL COLORE DELLE PARETI.

la parete col taglio è già blu cobalto e la terremo così.

la parete opposta invece oggi è celeste e la vorrei coprire con un colore più caldo .

ho pensato a un greige con una punta di rosa, oppure ad un rosa cipria o qualcosa di simile.

ma non ho idea dell'effetto che farà con la parete opposta blu cobalto.

Aspetto vs consigli.

Grazie!




_________________________________________________________________________________





Chiedo


a voi consigli sulla disposizione di una camerete per 2 bambini maschio e femmina (10 e 6 anni). La cameretta ha una parete con un angolo "tagliato" che rendo tutto più complicato.

Vorrei sistemare 2 letti a terra + almeno 1 scrivania fissa e magari 1 estraibile.

allego uno schizzo con le misure della camera.

P.S: la finestra in fondo alla camera è tripla con porte da 50cm ed è leggermente rientrata rispetto alla parete (15cm).

grazie a tutti.

Micaela



Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".