Houzz Logo Print
sara711

MANSARDA: Modifichereste qualcosa in questa piantina?

Sara
2 anni fa

Ciao, ho questa bozza di progetto ma qualcosa guardandola non mi convince. Forse dovrei aprire una finestra anche in soggiorno in aggiunta alla vetrata che dà sulla terrazza, però ho in particolare dei dubbi sullo snodo centrale del disimpegno. Oltre al fatto che blocca la visuale aperta (purtroppo c'è un pilastro centrale e non possiamo spostarlo), pensavo piuttosto di sostituirlo con un antibagno (spostando quindi anche sull'altra parete la porta della camera) dove mettere lavandino, lavatrice e asciugatrice...ma quanto mi servirebbe di spazio? Mi piacciono gli spazi ampi e lineari e come divisorio tra cucina e living pensavo ad ante scorrevoli in vetro per dare continuità. Tenete conto che il pilastro è il punto più alto e che la parete finestrata di camera e bagno è invece alta 2.10. Ogni consiglio è ben accetto, anche modifiche interne, esclusi i due locali sottotetto che non possono essere spostati per via delle altezze. Grazie per ogni vostra idea :)



Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".