Abbinamenti living (tavolo+mobile tv)
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (21)
- 3 anni faUltima modifica: 3 anni faFrancesca Gioia ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
Discussioni simili
Consigli?
(31) commentigentile ely, il mio piace era proprio per dirle che i colori sono ok. comunque anche la prima palette di colori proposti da ID desing Lab vanno bene. dipende dal tuo gusto, da quello che ti piace. Come ti dicevo il tappeto puoi sceglierlo sia tinta unita che colorato, ti ho postato qualche esempio per darti un'idea poi scegli tu. Ho pensato ad un tappeto con un pò di colore giusto per evitare l'atmosfera da showroom e dare più carattere all'ambiente, per renderlo più tuo, ma la scelta dipende dai tuoi gusti. Cosa ti piace? Cosa ti caratterizza? Personalmente i tappeti proposti da ID design Lab non incontrano il mio gusto, preferisco il colore chiaro ipotizzato da te... mostra di piùsoggiorno almost total whyte
(29) commentiOltre alle foto sarebbe utile sempre la piantina con i mobili. Come sempre è una questione di gusto personale. A me, per esempio, il bianco piace ed il suo living mi sembra ordinato e pulito. Il carrello, non mi fa impazzire, magari in un altro punto della zona giorno. In generale, secondo la mia modesta opinione, se si vuole 'dare più vita' ad un ambiente la cosa più semplice è introdurre piante, mazzi di fiori, frutta. Cosa c'è di più vivo, naturale, colorato e piacevole da vedere? Il bianco è sempre un'ottima base di partenza. Guardando la foto a me sembra che il quadro vicino alla tv non stia bene. Le tende sono di lino e le mode, in casa come nell'abbigliamento, si possono seguire, ma anche no: per fortuna! Il divano non so se sia nero o marrone scuro perciò potrebbe essere uno spunto per complementi optical sui toni di base. I quadri che già possiede in linea, oppure due sopra e due sotto dietro il tavolo: si potrebbe provare a vedere se 'funziona'. Io non ce li vedrei male nemmeno tra le due finestre, forse distoglierebbero l'attenzione dallo split dell'aria condizionata. Si può aggiungere ancora una nota di colore che 'spacchi' senza esagerazioni: una mensola, un paio di oggetti, un quadro, uno o due cuscini.... Saluti P.S. Dietro al tavolo vedo un piccolo divanetto........ mostra di piùSoggiorno con mobili vivaci: quali colori per le pareti?
(20) commentima che bello.. grazie! L'idea della doppia tenda mi piace molto, esteticamente ma anche per la funzione, essendo al primo piano di sera con le luci accese si vede l'interno. La vecchia tenda era semicoprente in lino ma non ci sta più come stile. Anche i cuscini molto belli. Le piante danno un tocco decor molto particolare, unico dubbio il doverle spostare per accedere al mobile, ci penso. Grazie mille, tra cambio disposizione e accessori ecco che un mobile di oltre 10 anni sembra rinnovato.... mostra di piùAbbinamento parquet doussie con colori parete
(92) commentiIn merito al bianco dipende l’architetto cosa ha pensato e come poi armonizzerà il tutto. Anch’io ho la casa tutta bianca, ma ho degli accessori che la colorano...per esempio nella zona giorno e tra cucina e living per capirci ho due grandi quadri senza cornici con colori molto forti ed accesi di due grandi mostri della musica quali Ray Charles e Lee Morgan....(Quadri che ho dipinto io). Mentre per le altre zone per capirci ho nei bagni mobili da me disegnati e appesi in legno naturale ed esattamente rovere con cassetti bianchi. Mentre i tappeti nei bagni hanno delle tonalità che spaziano tra il viola ed fuxia etc etc etc. 😉... mostra di più- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni faFrancesca Gioia ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa