Abbinamenti living (tavolo+mobile tv)
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (21)
- 4 anni faUltima modifica: 4 anni faFrancesca Gioia ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
Discussioni simili
zona living e isola
(17) commentiBuongiorno Fausto, una possibile soluzione potrebbe essere una penisola ad uso cucina, vale a dire senza zona snack. Le allego una foto per avere un'idea. In alternativa invece potrebbe realizzare un piano penisola "comodo" per pasti in famiglia e utilizzare un tavolino da salotto trasformabile per pasti con più ospiti. Ultimamente ho realizzato un living/cucina molto simile al suo suggerendo proprio questa soluzione. anche per questa idea le allego una foto... mostra di piùsoggiorno almost total whyte
(29) commentiOltre alle foto sarebbe utile sempre la piantina con i mobili. Come sempre è una questione di gusto personale. A me, per esempio, il bianco piace ed il suo living mi sembra ordinato e pulito. Il carrello, non mi fa impazzire, magari in un altro punto della zona giorno. In generale, secondo la mia modesta opinione, se si vuole 'dare più vita' ad un ambiente la cosa più semplice è introdurre piante, mazzi di fiori, frutta. Cosa c'è di più vivo, naturale, colorato e piacevole da vedere? Il bianco è sempre un'ottima base di partenza. Guardando la foto a me sembra che il quadro vicino alla tv non stia bene. Le tende sono di lino e le mode, in casa come nell'abbigliamento, si possono seguire, ma anche no: per fortuna! Il divano non so se sia nero o marrone scuro perciò potrebbe essere uno spunto per complementi optical sui toni di base. I quadri che già possiede in linea, oppure due sopra e due sotto dietro il tavolo: si potrebbe provare a vedere se 'funziona'. Io non ce li vedrei male nemmeno tra le due finestre, forse distoglierebbero l'attenzione dallo split dell'aria condizionata. Si può aggiungere ancora una nota di colore che 'spacchi' senza esagerazioni: una mensola, un paio di oggetti, un quadro, uno o due cuscini.... Saluti P.S. Dietro al tavolo vedo un piccolo divanetto........ mostra di piùaiuto arredamento!!!
(60) commentiRispondo per quanto riguarda il camino: tutto e` gestibile, dipende quali sono i vincoli (o richieste) del committente. I vincoli sono tutte quelle situazioni che il committente richiede non vengano modificate. Ad esempio: se il marito dice che la presa della tv non si sposta, questo e` un vincolo che il progettista deve sapere. Se la fiamma libera del camino e` un desiderio si procede per un verso se invece, come nel 90% dei casi, per praticita`, semplicita`, efficienza, polvere, inquinamento interno, animali, figli,....si decide di inserire una stufa all`interno del camino allora le soluzioni posso essere diverse.... mostra di piùCucina grigia antracite colore living?
(28) commentiGrazie mille sì le sedie si sporcano subito ma altrettanto facili da pulire essendo pelle va via subito . No in realtà a me il bianco non piace infatti nei commenti precedenti ho espresso bianco ma in realtà intendo qualcosa di caldo che va dal tortora al beige queu colori un po' indefiniti allego una foto per cercare di capire un po' i colori e lo stile che vorrei riprendere anche nel mio living Spesso guardo foto di case scandinave bellissime ma non riesco mai a capire i colori e gli abbinamenti... mostra di più- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni faFrancesca Gioia ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa