Houzz Logo Print
sofia_lorenzoni

Pavimentazione esterna

Buonasera a tutti. Sono qui per chiedere un consiglio a chi ha un occhio molto più esperto del mio. Sto ristrutturando casa e adesso che ho finito la parte interna dell'appartamento, devo fare una pavimentazione esterna a cui avrò accesso sia dal soggiorno che dalla camera matrimoniale.
Toglierò circa 8m di marciapiede già esistente per fare una sorta di patio (8x4) per un futuro pergolato.
All'interno dell'abitazione ho un gres 60x120 grigio effetto metallo di Mirage (Mirage Lemmy Excalibur).
Da qualche giorno sono alla ricerca di un gres per esterno che possa starci bene. Ho trovato un'occasione: gres di 3cm di Ceramica del Conca 40x80.
A dire il vero mi piace ma non so se nell'insieme possa starci bene. Voi cosa ne dite?
Allego pavimentazione interna della casa, parte di giardino da piastrellare e gres per esterno che vorrei comprare.
Grazie mille

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".