Houzz Logo Print
webuser_877928490

Problema arredamento sala (open su cucina)

Giulia Gi
2 anni fa

Buongiorno,

sono un pò disperata. ho una sala e cucina insieme e per farvi capire meglio allego disegno.

Non riesco a capire come posizionare la cucina e la sala. Mi piacerebbe una parete modena con tv e mobili semplici, anche di questo allego foto, ma non la vedo percorribile se non mettendo un divano al centro stanza che non so nemmeno se ci sta perchè non ho la misura di quello.

Ho ipotizzato il tavolo lì ma ovviamente è spostabile.

Non vorrei il divano in mezzo alla stanza e la "parete tv" dove c'è scritto 10,18 m.

Le cose in rosa sono muri che però vedrà lunedì col geometra se si possono togliere.

Avevo anche pensato di togliere quelli vicini e metter la cucina dove dice 2,18 M e poi il divano dove ora c'è la cucina ma credo sia tutto troppo stretto.

Spero qualcuno mi dia idee o soluzioni :)

O anche domande da far al geometra!

Grazie mille per l'aiuto. E' la mia prima casa e non so nulla!

Allego anche foto di cosa intendo per "parete tv", non voglio per forza questa, era una idea :)



Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".