Houzz Logo Print
elisa_zanini9

Travi a vista e gres effetto legno

Elisa Zanini
2 anni fa

Quanto è difficile scegliere i pavimenti... In soggiorno e in camera abbiamo i travi a vista color rovere e il pavimento lo volevamo far uguale su tutta casa. Non me ne voglia chi sostiene che 'non sa da fare' ma abbiamo optato per il treverk. Ma il colore non deve essere troppo dorato neppure troppo bianco né troppo grigio, né troppo rosa, cmq chiaro ma non chiarissimo con pochi nodi ma fatto bene (realistico). forse sul podio ne abbiamo tre ma ben vengano altri spunti. il marazzi treverkhome betulla, il treverkview natural e il Casalgrande Padania grano (quest'ultimo forse fa un po' meno 'effetto legno?). Tra l'altro un conto è la foto e un conto è vederlo a terra ma x caso qualcuno ha esperienze e/o foto su uno dei 3 finalisti giusto da confonderci ulteriormente le idee :-) ? Grazie

Commento

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".