Houzz Logo Print
riccardo_valletti

Consigli arredo salotto e camino bioetanolo









Buonasera! Scusate in anzi tutto per la moltitudine di foto e il disordine, ma in qualche modo volevo cercarvi di spiegare la totalità del salone di casa mia.


Premettiamo che voglio sistemare la zona dove c'è il quadrotto, e si i quadri anche messi con in fila fanno molto mostra o galleria d'arte ma appena ho possibilità di rivernciare tutto vedrò di sistemare.


Il nostro quadro ormai non ci piace più e idem il quadrotto messo cosi in disparte, per quanto comodo perchè ci sta dentro il mondo all'interno non è molto d'effetto.


Avevo pensato essendo una parete tra due finestre la quale, quella a sinistra non si apre quasi mai, di realizzare un camino in bioetanolo con struttura in cartongesso dove poi inserire dei faretti e degli elementi come punto luce.


Premetto che non siamo molto di "Oggetti di design molto cari" ma magari troviamo qualcosa da ikea o westwing che ci piace.


A parer vostro come potrebbe essere realizzata?

Avete altri consigli?

E' troppo invadente?

Stona con l'ambiente.


PS se qualche professionista volesse contattarmi in privato non ci sono problemi anche nel pagare un disegno da poi dare al muratore.



Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".