Houzz Logo Print
maurizio_troiani19

Disposizione ideale cucina da 330cm in Open Space

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di qualche vostro consiglio/parere su quale potrebbe essere la migliore disposizione per una cucina lineare su una parete utile di 3,3 mt circa.
Ad oggi, assieme alla mia ragazza, abbiamo girato diversi negozi di arredamento cucine e il fatto di dover mettere sulla stessa parete tutti gli elettrodomestici è un po' penalizzante in quanto avrei pochi piani d'appoggio.. motivo per cui stiamo valutando l'inserimento di un'isola con uso da solo piano di appoggio + piano snack.
Vi allego la planimetria dell'open space che è di circa 40mt2 e dove la parte evidenziata in verde è la parete della cucina da 3.3mt e la parte evidenziata in rosso è il punto in cui arriva l'antenna TV e quindi per la parete attrezzata.. allego inoltre anche uno schema degli attacchi/prese della parete lineare della cucina dove gli attacchi dell'acqua+scarico sono evidenziati in blu, la spina per il piano ad induzione è in arancione e il resto sono semplici prese per i restanti elettrodomestici.
Nel caso prossimamente, allego la migliore disposizione che abbiamo trovato fino ad ora per farvi vedere la mia idea.
Grazie mille a chiunque risponderà. 😁

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".