Houzz Logo Print
annalisa_sabato

cucina che dilemma

Salve,
Vorrei un consiglio sulla cucina. Dobbiamo comprare una cucina e sono in completa confusione su marche e materiali.
Partiamo dai materiali:
1- ante mi piacerebbe tanto il legno massello ma vedo che nessuno li usa più. Nei vari negozi a cui mi sono rivolta tutti mi hanno consigliato il legno impiallacciato. Ma è veramente valido? E quelli che non ho capito all’interno ci possono essere vari materieali, corretto? Quale, secondo voi è il più valido?
2- top. La mia attuale cucina ha il laminato che lo scarto a priori siccome mi serve un materiale che deve resistere a tutto soprattutto acqua e calore. In questo caso mi è stato consigliato il gres. Cosa ne pensate?

Poi passiamo all’argomento Marche. In un negozio mi è stato consigliato la copatlife. Qualcuno la conosce? Ha una cucina di questa marca? Come vi trovate? È resistente?

Mi date consigli su Marche veramente valide.

Grazie ,
Annalisa

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".