Houzz Logo Print
jacopo_dari

Portone ingresso e isolamento termico

Jacopo Dari
2 anni fa

Salve a tutti, sto ristrutturando una casa indipendente, a cui verrà installato il cappotto esterno, e all’interno dell’abitazione ci sarà il riscaldamento radiante a pavimento. Dovendo scegliere il portone d’ingresso, sto leggendo e sentendo parecchi pareri discordanti. Quello che vorrei evitare è il classico problema di muffa/condensa intorno al portone dentro casa. Le varie opzioni sono: 1) classico portone blindato (valore uw 1.3) 2) portone blindato con controtelaio a taglio termico (valore uw 1) 3) portoncino in alluminio (valore uw 1.4). In linea di massima tutti mi consigliano quello in alluminio, ma visto il valore di trasmittanza uguale a quello del blindato classico, vorrei saperne un po’ di più! Chiedo a voi maggiori informazioni, o se qualcuno ha esperienza diretta! Grazie

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".