Houzz Logo Print
cicciove

Rivestimento bagno con pavimento in gres effetto legno

Ciccio Ve
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Salve a tutti,

nella mia nuova casa avrò 2 bagni di dimensioni non troppo grandi, che avranno il pavimento in gres porcellanato effetto legno chiaro con listoni da 90cm x 22,5cm.

In un bagno ho pensato di fare il rivestimento effetto cemento su 3 pareti, spezzando con una parete bianca 3D come in foto:





Stavo però pensando che la parete in cui vorrei mettere il 3D bianco ha una presa elettrica e la cassetta dei collettori. Secondo voi si creerebbe un brutto effetto estetico per via della sporgenza?

Nell'altro bagno invece alternerei questi 2 rivestimenti:





Secondo voi se il 3D andrebbe sulla parete dove ci sarà il box doccia ci potrebbero essere problemi (o comunque sarebbe brutto da vedere) non essendo una superfice liscia?

Grazie mille

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".