mattia_trotta

cucina dilemma, consigli?

Mattia Trotta
8 giorni fa

Ciao a tutti, stiamo valutando l’acquisto di una cucina angolare con una parete da 3,49 da arredare a tutta altezza e una parete da 4,6 da usare come piano lavoro lavabo cottura (a cui togliere 1,2 per l’angolo e un’altra colonna per dare un effetto riquadro alla zona lavoro.
Abbiamo già fatto dei giri in diversi rivenditori come

Veneta cucine
Lube
Arredo3

Avremmo intenzione di acquistare una cucina che duri nel tempo, sia bella da vedere, moderno minimal, con materiali di qualità.

Con un budget sui 20/25k€ si potrebbe riuscire ad azzardare, guardando le dimensioni, anche ad avere una cucina Valcucine, dada, Arclinea? Insomma un di un livello più alto di quelle citate sopra?

In ultimo chiedo un consiglio sulle Arredo3: finora mi sembrano le più belle e ben fatte tra quelle viste (a parte Ernesto Meda ma sul quale non abbiamo preventivo). I preventivi che ci hanno fatto si aggirano intorno ai 15/16k€ considerando anche un mobile tipo libreria da aggiungere al lato lungo.

Grazie!

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.